Prenota il tuo ingresso in palestra o ad un corso!

Appurato che l’afflusso più consistente dei tesserati avviene nelle ore serali e che nell’orario diurno è sempre possibile mantenere il distanziamento;
La prenotazione sarà obbligatoria solo per i corsi (a partire da settembre). Sono disponibili 3 prenotazioni alla volta e ci si potrà riprenotare una volta consumate le 3 entrate.

L’accesso alla sala pesi sarà libero.
Tale disposizione rimarrà operativa fino al mantenimento delle attuali condizioni di afflusso e potrà essere modificata secondo necessità.
Ricordiamo inoltre che TUTTE le altre norme di comportamento rimangono invariate e invitiamo, al termine dell’allenamento, a lasciare le ante degli armadietti utilizzati APERTI al fine di garantire un servizio di pulizia più efficiente.

1) È obbligatoria la prenotazione per accedere alla palestra tramite il sito web www.fitnessmodena.it ;
2) Ogni accesso è registrato al piano superiore, dove è obbligatorio sottoporsi allo scanner per rilevare la temperatura corporea;
3) E’ obbligatorio essere muniti ed indossare la mascherina, se non impegnati in attività motoria;
4) Attenersi alla segnaletica verticale ed orizzontale;
5) Mantenere la distanza di 2 metri da altre persone, e comunque evitare di aggregarsi per qualsiasi motivo.
6) Riporre tutti gli indumenti e le scarpe nella propria borsa e quest’ultima negli armadietti dedicati;
7) Cambiarsi le scarpe ( è vietato stare scalzi in sala);
8) Utilizzare solo gli armadietti contrassegnati;
9) Utilizzare un phon personale;
10) È obbligatorio l’uso di un telo grande (no salvietta) dedicato per la sala pesi;
11) Ridurre al minimo la permanenza negli spogliatoi e lasciare lo sportello dell’armadietto APERTO dopo l’uso. L’utilizzo della doccia sarà consentito ma ne sconsigliamo l’uso se non in casi di estrema necessità;
12) Pulire con carta e disinfettante gli attrezzi prima/dopo l’utilizzo;
13) Per le lezioni di Yoga e Pilates sarà necessario portare il proprio tappetino personale;
14) La zona relax rimarrà temporaneamente chiusa fino a nuove disposizioni ministeriali.

Attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta stazionaria dove si porta il ciclista in un immaginario viaggio in cui la concentrazione e il coinvolgimanto facilitano la mente ad alleviare il senso di fatica, in modo da aumentare le capacità fisiche. Un alto dispendio calorico e migliora potenza, capacità lattacida e apparato cardio-circolatorio e respiratorio.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

Allenamento a corpo libero con l’obiettivo di migliorare la forza e l’elasticità muscolare.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

Coniugando il sapere della danze al fitness. Il corso lavora su tutto il corpo, in modo aerobico e tonificante, attraversando senza soluzione di continuità musicale il posturale e lo step con un’estrema attenzione al controllo stesso del corpo, ma in una qualità estremamente giocosa.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

mira a modellare i glutei, le gambe e l’addome.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

allenamento cardiovascolare bruciagrasso e di tonificazione ad altissima intesità. Alternando esercizi a corpo libero a brevi fasi di recupero puoi arrivare a bruciare fino a 1000 kcalorie ed aumentare i tuoi valori metabolici.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

Arte marziale creata da Bruce Lee dopo anni di studio di diversi stili di combattimento che raccoglie le tecniche più utili da usare in un combattimento reale ricercando la semplicità e l’efficacia dei movimenti. Per questo corso NON si accettano persone che arrivano dopo l’inizio della lezione.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

allenamento funzionale ad alta intensità. Dimagrisci aumentando la tua esplosività muscolare.

Ottobre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2829301234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311

Una postura scorretta spesso procura mal di schiena e dolori cervicali, il pilates ti aiuterà a modellare il corpo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

Workout ad alto impatto mirato alla tonificazione di upper, lower & core.

Corso ad accesso libero.

Mercoled’ ore 19.30-20.00

allenamento che si svolge con l’aiuto del bilanciere dal peso regolabile a ritmo di musica. Adatto a tutti, divertente e stimolante.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

Mezz’ora di  addome in tutte le salse.

Mercoledì ore 20.10-20.40

Corso ad accesso libero

equilibrando mix di esercizi di tonificazione con l’interessamento di tutti i gruppi muscolari tramite l’ausilio di step, pesetti ed elastico.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

allenamento funzionale mirato a sviluppare forza, coordinazione, flessibilità e agilità con l’ausilio di attrezzi e corpo libero praticabile sia dal principiante che dall’esperto.

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234

tecnica che si basa sulla cura della dei singoli asana (posizioni) e del pranayama (controllo del respiro) mantenuti nel tempo e in sequenze fluide. Aumenta la consapevolezza e la percezione del corpo mantenendolo sano e forte, modificando lo stato mentale e fisico

Settembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234